Agriturismo Mezza Pensione Maremma Agriturismi Mezza Pensione Maremma Agriturismi Mezza Pensione Toscana

Prezzi Agriturismo

Agriturismo Mezza Pensione Maremma Agriturismi Mezza Pensione Maremma Agriturismi Mezza Pensione Toscana


CONDIZIONI

BASSA STAGIONE

MEDIA
STAGIONE

ALTA STAGIONE

ALTISSIMA STAGIONE


Prezzi massimi a persona


1/3 – 4/4
10/4 – 20/4
1/5 – 31/5
22/9 – 9/12

5/4 -9/4
21/4 – 30/4
1/6 – 29/6
8/9 – 21/9


30/6 -
27/7
1/9 – 7/9


28/7 -
31/8

Prezzi al giorno in Euro (1 pernottamento e prima colazione)

Camera Doppia (a persona)

55

55

55

65

Prezzi al giorno in Euro (mezza pensione)

Camera Doppia (a persona)

75

75

75

85

Prezzi settimanali in Euro (7 pernottamenti e prima colazione, sei cene, da sabato a sabato)

Camera Doppia (a persona)

470

505

505

570

Nota BeneLe tariffe settimanali sopra esposte includono 7 notti con arrivo il sabato e partenza il sabato e il trattamento di mezza pensione (MP) per 6 giorni (la domenica la cucina rimane chiusa a cena).
  • i bambini fino a 1 anno di età e per i quali non è richiesto l’uso di un nostro letto aggiunto né della cucina,
    non pagheranno nulla
  • richiesta di letto supplementare e colazione (sia bambini che adulti): Euro 25
  • cena: Euro 25 a persona (bevande escluse) – per i bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni Euro 15 se non
    richiedono cucina differenziata
  • per la camera doppia uso singolo verranno applicati i prezzi a persona maggiorati del 50%
  • pulizia e cambio biancheria sono extra quando non inclusi in pacchetti, offerte o promozioni

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

Prezzi
Si intendono per persona al giorno. Il prezzo del pernottamento comprende sempre la prima colazione (che non può essere esclusa anche se non consumata). I prezzi sono intesi come prezzi indicativi massimi a persona. Chiedeteci sempre un’offerta per il periodo di vostro interesse e per il vostro nucleo familiare. Nel comune di Grosseto è stata istituita una tassa di soggiorno che al momento è pari a Euro 1,00 a persona a notte per un massimo di 7 notti. La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo.
Trattamento Previsto nelle varie Stagioni
Nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre diamo precedenza alle prenotazioni con trattamento di mezza pensione per soggiorni settimanali con arrivo sabato e partenza sabato. Durante tutto il resto dell’anno invece, è possibile prenotare solo il pernottamento e la prima colazione mentre il trattamento di mezza pensione sarà offerto solo durante i fine settimana o ai gruppi di persone, ma sempre su richiesta. Le tariffe settimanali sono applicabili solo per prenotazioni di almeno 7 notti con arrivo il sabato e partenza il sabato e con trattamento di mezza pensione. Per soggiorni lunghi ma con arrivo e partenza non di sabato applicheremo le tariffe giornaliere per il numero dei giorni del soggiorno. Per richieste particolari o per gruppi potremo fare di volta in volta offerte promozionali a seconda della numerosità del gruppo e della durata del soggiorno.
Prenotazione e Politica Cancellazione
Tutte le prenotazioni saranno valide solo dopo l’invio di una caparra confirmatoria. L’importo della caparra confirmatoria, generalmente pari al 30% del valore della prenotazione effettuata, Vi sarà comunicato al momento della conferma della prenotazione. Qualora voleste cancellare la vostra prenotazione Vi preghiamo di farlo prima possibile e almeno 30 giorni prima dell’arrivo previsto. Se riceviamo una vostra richiesta di cancellazione di prenotazione con un preavviso di almeno 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra confirmatoria non sarà restituita, ma potrà essere riutilizzata per un altro soggiorno (salvo verifica di disponibilità). Nel caso invece in cui la vostra richiesta di cancellazione della prenotazione non fosse fatta prima dei 30 giorni antecedenti l’ arrivo, la caparra confirmatoria non sarà restituita e non potrà essere riutilizzata per un altro soggiorno.
Partenza Anticipata
Le prenotazioni in alta stagione si intendono valide e vincolanti per tutto il periodo di prenotazione. Le partenze anticipate sono un grande danno per noi in quanto non ci consentono di avere il tempo necessario per riempire la stanza che si libera. Pertanto, in caso di partenza in anticipo rispetto a quanto stabilito nella prenotazione, dovremo addebitarVi l’intero periodo prenotato.
Arrivo e Partenza
Il giorno dell’arrivo le camere sono a disposizione dei nostri ospiti dalle ore 16.00 (l’orario del check-in è dalle ore 16.00 alle ore 19.00).
Il giorno della partenza devono essere lasciate libere entro le ore 10.00. Il saldo del conto dovrà essere effettuato all’arrivo e solo in contanti o con assegni.
Colazione e Cena
La colazione è servita tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 10.00. Su Vostra richiesta effettuata per tempo, possiamo anticipare l’orario di inizio colazione. La cena è servita, come in famiglia, in un unico momento per tutti i nostri ospiti. L’ora di cena è alle ore 20.00. Se avete chiesto un trattamento di mezza pensione e arrivate tardi non abbiatevene a male se non Vi avremo aspettato. Una prenotazione con trattamento di mezza pensione darà sempre luogo ad un addebito con la tariffa del trattamento in mezza pensione anche se avrete saltato alcune cene.
Animali
Gli animali non sono ammessi se non di piccola taglia e sempre previo accordo. Vi ricordiamo che è vietato l’accesso degli animali nel Parco della Maremma. In agriturismo gli animali devono essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con l’apposita paletta e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti dell’agriturismo. Eventuali danni procurati a terzi e alla struttura da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario; è  vietato portare animali nel ristorante e in piscina.
Riduzioni
I bambini fino a 1 anno di età, e che non impegnano un letto aggiunto né ci richiedono l’uso della cucina o cucina differenziata non pagheranno nulla I bambini da 2 a 8 anni pagano il prezzo del letto aggiunto ma per la cena pagheranno solo Euro 10,00 se non ci richiedono una cucina differenziata.
Parcheggio
L’agriturismo dispone di un parcheggio privato per le auto, per le moto e le bici. Per le moto e le bici è possibile utilizzare spazi chiusi e coperti comuni. Il parcheggio è gratuito ed è all’interno della proprietà ma non è custodito.
Prenotazione
Attenzione! Per prenotare è opportuno verificare la disponibilità della/e camera/e. Se non lo avete già fatto, fatelo cliccando sull’apposito pulsante (Verifica disponibilità). Al termine della procedura di prenotazione potrete:

  • Opzionare la camera per il periodo selezionato: Viene riservata la camera in attesa che si perfezioni la prenotazione attraverso il pagamento della caparra confirmatoria. Questa modalità è preferibile per chi voglia pagare la caparra attraverso bonifico bancario o vaglia postale. Appena riceviamo la copia via fax del vaglia o del bonifico tradurremo l’opzione in prenotazione. Attenzione!!! Un’opzione viene cancellata automaticamente se non riceviamo conferma del pagamento della caparra entro sette giorni dall’inserimento dell’opzione.
  • Prenotare la camera per il periodo selezionato: Viene prenotata subito la camera perché è possibile il pagamento immediato della caparra confirmatoria. Questa modalità è preferibile per chi voglia pagare direttamente la caparra attraverso carta di credito VISA o Mastercard sul sito sicuro di PayPal.

Agriturismo Mezza Pensione Maremma